Supporto telefonico e live chat attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Cangù
1
1

Resi

POLICY RESI

Resi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti entro 20 giorni dalla data di ricezione della merce. Non è possibile richiedere il cambio del prodotto, in tal caso il cliente deve richiedere il rimborso ed effettuare un nuovo ordine.

Istruzioni per il Reso
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@cangu.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, numero dell’ordine, i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata. Il rimborso viene effettuato con riaccredito sulla carta con la quale è stato effettuato l’acquisto. Qualora il cliente avesse scelto di pagare con altri metodi dovrà fornirci un numero IBAN sul quale poter effettuare un bonifico di rimborso.
2. Una volta ricevuto il reso verranno effettuate le dovute verifiche ed il rimborso avverrà entro 3/4 giorni lavorativi dall’elaborazione.
3. La restituzione potrà essere effettuata gratuitamente con corriere Bartolini seguendo le indicazioni nel modulo di reso o a spese proprie con qualsiasi altro metodo di spedizione
La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di NOCTIS SPA entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

TERMINI E CONDIZIONI
• Gli articoli non devono essere stati utilizzati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
• Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Tutti gli articoli ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
• Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di CANGU’.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. CANGU’.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
• Tutti gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di CANGU’.IT e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. CANGU’.IT si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
• CANGU’.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Cerca